“Uno Tsunami Colpirà 11 Paesi” Questo Quanto Scritto In Una Lettera Inviata Al Primo Ministro Indiano

Le notizie che riguardano la fine del mondo sono davvero tante. Ma questa è diversa. Infatti, nelle scorse ore è stata aperta una diatriba su alcune sfumature della questione, che appaiono molto importanti per capirla appieno. Andiamo a vedere insieme cosa è successo in India e scopriamo perché il Primo Ministro avrebbe preso sul serio la lettera di un sensitivo che sostiene che “uno tsunami colpirà 11 paesi”.

“Uno Tsunami Colpirà 11 Paesi”

La lettera scritta dal sensitivo Babu Kalayil dice che “uno tsunami colpirà 11 paesi”. Gli stati che verranno colpiti sono: India, Giappone, Nepal, Cina, Indonesia, Afghanistan e altri dell’Asia. Ma perché la gente pensa che il governo pakistano l’abbia presa sul serio?
AGGIORNAMENTO: precisazione necessaria, lo tsunami dovrebbe essere causato da un terremoto, per questo alcune nazioni non sono sulla costa.

Protocolli D’emergenza

L’ERRA (Rehabilitation and Recostruction Authority), dovrebbe decidere fra poco tempo se ordinare l’esecuzione delle SOPs (Standard Operating Procedures). Questo ha suggerito che la profezia sia stata presa sul serio, in maniera simile a quanto successe con le dichiarazioni della NASA che affermavano un imminente e disastroso arrivo di Nibiru[QUI PER SAPERE DI PIÙ].

Scienziati E Sensitivi

Quello che poche testate giornalistiche riportano e che non è stato ancora confermato da alcuno, è che gli scienziati starebbero già aspettando un devastante terremoto nell’Oceano Indiano. E’ molto più probabile che per questo motivo debbano attuare i protocolli piuttosto che per la lettera del sensitivo.

Nessun commento:

 


Post più popolari

AddToAny