LA SINCRONICITÀ ACCADE PER UNA RAGIONE | Non ci sono incidenti e non esistono le coincidenze…

O forse avete sperimentato un incidente?
Avete pensato “Oh! Che coincidenza!” o “Potevo evitare incidenti come questo …”

Beh, non dovreste, perché ogni singolo caso porta un messaggio per voi. In realtà, non ci sono nè coincidenze nè incidenti – c’è solo sincronicità, e ciò accade per una ragione.
Rivelare la sincronicità – La scienza dietro la coincidenza

La verità è che tutto ciò che è legato alla nostra vita, dal passato, al presente e al futuro, ogni singolo caso o incidente in cui ci imbattiamo è collegato . Non importa quanto sia piccolo o grande un movimento , tutto riguarda la sincronicità.

Ogni azione che fai crea un’ondulazione nell’universo. Tu inconsciamente trasmetti i tuoi pensieri agli altri. La sincronicità è la legge di unità. Noi siamo tutti collegati. Non v’è alcuna separazione tra te , niente e nessuno. Siamo tutti connessi.
Non ci sono coincidenze, nessun incidente. Ogni caso ha un messaggio per te.

Sia se ti senti come se stessi avendo una giornata perfetta e tutto va liscio, che se senti che stai sperimentando un brutto periodo in cui avvengono ‘un sacco di coincidenze,’ l’universo vi sta inviando un messaggio. Le persone e le cose che accadono in un momento esatto non sono altro che sincronicità e, per fortuna, c’è un modo di poterla accettare.
Conosci il detto “Quando l’allievo è pronto, il maestro appare” ?

Questo è esattamente come viene spiegata la sincronicità. Ogni volta che sei sincronizzato con qualcosa che vuoi veramente, hai maggiori probabilità di incontrare quella cosa, questo è il motivo per cui le persone simili si incontrano ‘accidentalmente’. Il fatto è che sono in sintonia sulla stessa frequenza e la sincronicità fa del suo meglio per abbinarli.
Sì, c’è un modo per creare la sincronicità.

Ora che hai capito come funziona lo sincronicità spirituale, è il momento di dirti che …

È possibile creare SINCRONICITA’!

Puoi chiedere a te stesso “Come diavolo l’ho fatto” ?

Bene, la sincronicità funziona meglio per le persone che credono che sia vera.

Così, per cominciare, dovresti credere ad essa e smettere di dire che ogni evento è un incidente o una coincidenza. La cosa è che, se stai dicendo questo, stai inviando un segnale spirituale debole all’universo, in contrasto con il forte segnale che l’universo ti manda sincronizzando tutto intorno a te.

Comprendendo la sincronicità e capendo le cose non come una persona comune, ma come una persona impegnata, riesci a collegarti più profondamente con la sincronizzazione interna, e in realtà non è difficile fare le cose che vuoi che accadano. Invece, devi solo credere in loro e lasciare che accadano, senza alcuna forzatura di sorta.
Quindi, affrontiamola …

La sincronicità è proprio come uno specchio e tutto ciò che fai o credi, si rifletterà di nuovo su di te ..

Detto questo, se sei d’accordo con la legge della sincronizzazione, sarai in grado di connetterti profondamente e inviare messaggi forti a livello spirituale. Oltre a questo, sarai una persona migliore, più sicura e impegnata verso ogni azione che compi.

In poche parole, comprendere la sincronicità si traduce con lo stabilire l’armonia in tutto ciò che cerchi – ed essere ‘consapevole’ di tutto ciò che accade intorno a te.

Invertire la rotta – e vedere le probabilità di lavoro per te anziché contro di te.


Se hai mai sentito parlare della legge di Murphy e creduto in essa,sei sulla buona strada per capire la sincronicità. Sì, è un fatto comune che quando qualcosa va male, può solo continuare ad andare male nel corso del tempo.

L’idea alla base di questo è che la sincronicità può anche funzionare contro di te. Tuttavia, se ti aspetti che accadano cose brutte e continui a credere nella legge di Murphy, ti stai sincronizzando con la tua negatività interiore.
La scienza oltre l’incontro con la fortuna – non è una ‘coincidenza’

Imbattuto in qualcuno da qualche parte? Pensi che sia stata una coincidenza, fortuna o un caso? La vera risposta a questo ‘incidente’ è la scienza dell’ incontro fortuito.

Inoltre, è la ragione per qualcosa che accada. C’è sempre un motivo e una connessione per capire vedere e sperimentare qualcosa. La coincidenza è solo un’illusione.
Il nostro passato, presente e futuro sono tutti collegati.

E anche se non possiamo capire tutto ciò che ci accade , c’è sempre una ragione – e quella ragione diventa evidente a un certo punto nel tempo.
Una riflessione finale
“La sincronicità è una realtà sempre presente per coloro che hanno gli occhi per vedere.” – Carl Jung

Puoi iniziare a notare la sincronicità con le persone, i numeri, gli eventi etc. Ricorda di accettare la sincronicità nella sua forma reale, come un modo di intelligenza spirituale ed universale cercando costantemente di insegnarci, raggiungerci e condividere l’amore, il sostegno e la guida.
Impara ad essere aperto alla sincronicità e iniziare a vivere una vita piena di significato!

http://aprilamente.info/la-sincronicita-accade-per-una-ragione-non-ci-sono-incidenti-e-non-esistono-le-coincidenze/

Nessun commento:

 


Post più popolari

AddToAny