L’Oceano Atlantico si ritira e il Pacifico si espande! Cosa sta succedendo???

Lo aveva detto qualche mese fa lo scienziato Dr. Mikio Kaku: “Ora, ogni giorno che passa, impariamo delle notizie circa i grossi cambiamenti meteo, anomalie naturali e cataclismi violenti. Vi è un aumento dei terremoti nelle regioni in cui non vi erano stati prodotti per secoli. Neve e raffreddamento anomalo in estate nei paesi in cui questo non dovrebbe accadere, mentre l’Europa è succube della siccità grave dovute alle anomalie meteo, ovvero di alterazione climatica. Uragani estremi, tempeste e trombe d’aria in luoghi mai visti prima si stanno scatenando e sono all’ordine del giorno.”
URAGANO HARVEY, È IL PIÙ FORTE A COLPIRE GLI STATI UNITI DA ALMENO 10 ANNI: CI SI ASPETTANO MOLTE PIOGGE E POSSIBILI ALLUVIONI

“Sebbene le condizioni meteorologiche estreme sono sempre stati parte dei cicli climatici della terra, ora possiamo vedere e dire senza mezzi termini che esiste una anomalia in questi cicli che portano ad una maggiore forza e intensità, oltre alla maggior frequenza di tali catastrofi climatiche. Questo è un chiaro segno infausto che l’approccio di una catastrofe globale sta aumentando ad un ritmo allarmante”.



“Il recente rapporto creato dal gruppo internazionale di ricercatori ha presentato in occasione della conferenza di Londra, un documento in cui viene dimostrato che è possibile parlare di catastrofici cambiamenti globali che si verificano sulla Terra. Questo vale per l’attività sismica e il clima. E questi cambiamenti veloci sono i peggiori per noi esseri umani “.


Qualcosa di anomalo sta influenzando il Pacifico e l’Atlantico

Qualcosa di veramente strano sta continuando a manifestarsi lungo le coste dell’Atlantico e nel Pacifico nelle ultime settimane.
L’acqua si sta ritirando sempre più lungo la costa atlantica, mentre le acque del Pacifico si espandono e inondano parti del Cile e del Perù. E questo stesso fenomeno si è verificato ancora due giorni fa.




Due settimane fa il mare si era ritirato misteriosamente in Uruguay e in Brasile . Allo stesso tempo, dall’altro lato del continente sudamericano, le onde enormi colpirono le spiagge del nord del Cile.

Adesso, pochi giorni dopo l’eclissi solare, l’oceano Atlantico si sta ritirando enormemente di nuovo. E di nuovo, dall’altra parte del continente, il Cile aspetta un ingrossamento del mare, maree anomale che portano onde enormi e probabilmente inondazioni lungo la costa . Gli ultimi video e le immagini che vi mostriamo, sono stati registrati nella costa Matinhos nello stato di Paraná:

Qui sulla spiaggia di Itapoa:

Questo fenomeno anomalo della maera dell’oceano è simmetrico (recesso in Atlantico, espansione in Cile) … È assolutamente follia, come se le acque cercassero di trovare un equilibrio … E nessuno sa perché stia accadendo tutto questo!

Forse la Terra è influenzata da qualcosa che viene dallo spazio esterno?

Il Dr. Mikio Kaku è convinto che qualcosa sta influenzando la Terra, forse una anomali gravitazionale. “Non so cosa sta succedendo ora – dichiara Kaku- forse la Terra sperimenta l’influenza di qualcosa dallo spazio esterno. O qualcosa che ha avuto inizio nella Terra stessa. O semplicemente il nostro pianeta è stanco di tutto ciò che facciamo ad esso. Nessuno degli scienziati al mondo sa cosa sta succedendo.”


“Possiamo solo osservare, analizzare e creare un modello che può portare ad un dato teorico approssimativo, ma i cambiamenti in atto sono veloci e possiedono una azione violenta. Non so cosa succede alla Terra, ma tutti dobbiamo prepararci al peggio “- Dr. Michio Kaku.

Sappiamo che il sistema HAARP e le scie chimiche sono tecniche di modificazioni ambientali, ovvero armi climatiche, quindi servono per alterare il clima, creare uragani e altri fenomeni meteo estremi, ma non crediamo che le alterazioni degli Oceani possano essere fenome ni creati da HAARP. Qualcosa di grosso sta per accadere e come detto sopra, nessuna sa di cosa si tratta!!

A cura della Redazione Segnidalcielo

Nessun commento:

 


Post più popolari

AddToAny