La NASA mostra accidentalmente prove di Manipolazione Meteo su grande scala nelle immagini satellitari


È una cospirazione enorme? O è possibile che la NASA stia giocando con il nostro clima sulla Terra?

Molte persone sarebbero probabilmente d’accordo che stiamo guardando solo una complessa massa nuvolosa, mentre altri ritengono che le prove siano proprio davanti a noi.Quest’anno la stagione degli uragani dei Caraibi ha trasformato ‘il tempo’ in un soggetto dominante del mondo.

Un danno catastrofico è stato testimoniato nei Caraibi, dove isole intere sono state spazzate via dall’incredibile potere di madre natura. Tuttavia, questo è solo la forza della nostra natura, o c’è qualcosa che sta accadendo?


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Da decenni “teorie di cospirazione” sul controllo del tempo circolano su Internet, e le voci sul controllo del tempo da parte del governo sono diventate molto popolari.



Ciò che è stato considerata come un’impresa impossibile, oggi è possibile grazie agli sforzi di geoingegneria che negli ultimi dieci anni ci ha dato la possibilità di controllare il tempo: dando luogo ad una tecnologia che ha due vie, distruggere il nostro pianeta o aiutarlo.

L’ingegneria climatica comunemente indicata come geoingegneria, nota anche come intervento sul clima, è l’intervento deliberato e su larga scala nel sistema climatico della Terra allo scopo di influenzare il riscaldamento globale.

Quindi dove è quella prova? Dove posso vedere con i miei occhi che il nostro tempo è in realtà manipolato?

Beh, guarda da solo.



Situato appena fuori dalla costa dell’Africa. Cambiare il tempo è diventato realtà per l’umanità, ma sembra che in realtà non siamo in grado di controllarlo, vero?

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM


Appena fuori dalla costa dell’Australia. L’immagine sopra spiega in modo perfetto quello che Dane Wigington, ha scritto per Wakeup-World e Davide Wolfe, descrivendo come questa perturbazione sia colpita da “molte varianti di impatto di radiofrequenze”



Queste immagini mostrano la costa della California. Forse è il momento di interrompere i progetti di modifica del tempo prima di sconvolgere il clima della Terra per sempre.



Fuori dalla costa occidentale dell’Africa. Siamo procinto di perdere il controllo, quindi in pericolo?



Un’altra immagine dalla costa occidentale dell’Africa.


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM


Controllo del tempo fuori dalla costa spagnola. Stiamo cambiando il tempo, e non per il bene della popolazione umana.



Ecco un’altra immagine fuori dalla costa africana.

Le regioni costiere dell’Africa sono una zona calda per gli sforzi di geoingegneria, anche se sono riferiti dai media mainstream come nient’altro che il risultato di “polvere” nell’aria, nota Dane Wigington che cita un estratto da un articolo di Fox9 News :

“Adesso, gran parte del Golfo del Messico e delle parti dei Caraibi sono leggermente più calde delle normali temperature dell’oceano che normalmente aiuterebbero nello sviluppo tropicale.

“Ma c’è molta polvere e aria secca nell’atmosfera che le tempeste stanno soffocando prima ancora di iniziare”.



Dane indica come le trasmissioni di radiofrequenze possono alterare le formazioni nuvolose e che è il risultato della “spruzzatura di metalli pesanti che sono conduttori elettrici”. Ora immagina tutto quello che respiriamo.



HAARP è veramente responsabile per i cambiamenti climatici? In questa prossima immagine, Dane chiaramente sottolinea che l’insieme enigmatico di nuvole si è formato vicino a una stazione HAARP.

a cura di Hackthematrix

Guarda questo video:

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM


Quali sono le tue idee riguardo a questo?

Fonte e riferimento: David WolfeWakeup-WorldFox9 News


1 commento:

Elisa ha detto...

Condivido, e mi auguro si prenda coscienza e si faccia qualcosa a riguardo, io mi sto mobilitando per il no al 5 G nella provincia in cui vivo, se ognuno nel suo piccolo si muove possiamo migliorare la situazione attuale in molti campi, io ci credo

 


Post più popolari

AddToAny