Bombe d'acqua "nucleari " sull'Italia

di Gianni Lannes - Prima osservate almeno il cielo imbottito giorno e notte di scie chimiche. Nubifragi inauditi, esplosioni di nuvole, e così via col vento.
Se la situazione non fosse drammatica ci sarebbe da ridire nel sentire le idiozie che imperversano sul web, in tv e nella carta stampata.

Altro che madre Natura.


Appunto la parola ricorrente dei mass media, da nord a sud, isole comprese, è "bombe d’acqua". Sono gli stessi organi telecomandati di disinfomazione che negano la guerra ambientale in atto, per mano di Washington, ovvero della Nato. Fenomeni metereologici di una violenza mai vista a memoria umana in Italia, mentre mandano in onda una guerra ambientale, non convenzionale e non dichiarata ufficialmente. 




Nel frattempo l’alleanza atlantica seguita ad irrorare a più non posso l'Europa, Italietta delle banane inclusa, azionando i riscaldatori ionosferici (il brevetto Eastlund risale al 1987). Toc toc: a serve il MUOS? Ecco la risposta dell'ambasciata United States of America a Roma:






“Il MUOS è il programma di comunicazione satellitare a banda stretta di nuova generazione del Dipartimento della Difesa creato per sostenere le operazioni militari USA e NATO in tutto il mondo”. 



riferimenti:























SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Nessun commento:

 


Post più popolari

AddToAny