A breve saremo tutti OBBLIGATI a impiantarci il microchip sottocutaneo: ECCO CON QUALI SCUSE

Esiste un oscuro progetto da parte del NWO (nuovo ordine mondiale) che ha come obiettivo quello di controllare l’intera popolazione globale usando la tecnologia.

CE LO OBBLIGHERANNO INVENTANDO SCUSE DEL TIPO :CI SALVERÀ LA VITA,CI FARÀ RISPARMIARE,TERRÀ LONTANO I RAPINATORI ECC.MA LA VERITÀ È CHE DEVONO CONTROLLARCI!

Esiste un oscuro progetto da parte del NWO (nuovo ordine mondiale) che ha come obiettivo quello di controllare l’intera popolazione globale usando la tecnologia. Stavolta non stiamo parlando di carte di credito intestate,di gps ecc,ma di un piccolissimo dispositivo che comprende tutte le funzionalità.



SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Inizieranno a pubblicizzarlo per avere diritto a degli sconti, diranno che servirà per la sanità ,per acquistare medicine come sostituto della tessera sanitaria,diranno che ci salverà la vita in caso di infarti e ictus perchè fungerà da salvavita,diranno che terrà lontano i rapinatori perché sostituirà il nostro denaro e quindi andremo in giro senza contanti ecc. Insomma faranno in modo che saranno le popolazioni stesse a richiederlo perchè penseranno che il dispositivo semplifica la vita.

Purtroppo la realtà è un’altra,con questo dispositivo controlleranno ogni nostro movimento,saremo codici a barre e non persone,saremo solo numeri,un globale gregge di pecore controllate senza alcuno sforzo da un pastore a distanza…



SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Stiamo parlando del microchip sottocutaneo,alcuni già lo usano in Europa,alcuni già stanno abboccando alla trappola del NWO dando loro modo di sperimentarlo per bene.Ecco chi soro e perchè se lo sono fatto impiantare. Guardate questo video di National Geographic (non sono dei ciarlatani) che spiega cosa sta avvenendo e come stanno controllando i primi individui di una lunga serie…



Da: Jeda

via ItalianoSveglia



SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM
stampa la pagina

8 commenti:

acquedotti park ha detto...

Difficile dire se questi individui che si fanno microchippare siano degli idioti o dei "furbi" che ci guadagnano a nostra insaputa in cambio dell'esempio sbagliato che ci danno !

Willy ha detto...

Se è proprio necessario mettetelo nella carta di identità o nella tessera sanitaria.

Barby ha detto...

Macchè non è necessario, ma scherziamo!!!! So io dove dovrebbero metterselo......!!!!!!!!!

clarissa bitetti ha detto...

🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕

clarissa bitetti ha detto...

Meglio che lo pubblichi il mio commento ne vale x la dalvesaldi tutti se non lo fai significa che sei un'altro traditore..e che hai paura...

clarissa bitetti ha detto...

Si nel culo e cosa buona e giusta....sono solo dei dittatori di merda

gicalzo ha detto...

Concordo, formato XXXL

Exodus ha detto...

Io gli metterei un microesplosivo nel buco del culo e mi terrei il telecomando

Post piu' popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...