ARMI PSICOTRONICHE!! MIGLIAIA DI PERSONE IN TUTTO IL MONDO DENUNCIANO “TORTURE ELETTRONICHE E STALKING”


Recentemente, migliaia di persone in tutto il mondo affermano di avere la stessa esperienza terrificante.
Tutti riferiscono gli stessi sintomi: le voci dell’operatore nell’udito o nelle loro teste, soffrono di “torture elettroniche” e sono soggette a stalking organizzato. Queste persone si definiscono “individui mirati”. Un certo numero di questi soggetti ha tentato molte cose per alleviare il loro dolore e alcune persone hanno rimosso chirurgicamente da sotto la pelle misteriosi impianti con microchip.


Il canale Tv di VICE (articoli, opinioni e documentari su tutto quello che succede nella vita delle persone e nel mondo) segue una comunità in crescita che afferma di essere oggetto di un programma di governo che li sta molestando e che controlla le loro menti usando una tecnologia nascosta basta su Armi ad Energia Diretta o Armi Psicotroniche.


Le Armi ad Energia diretta possono far cambiare le nostre abitudini, la nostra vita e diventare vittime del sistema di potere occulto. Molti sono coloro che da persone normali sono diventate vittime di questo sistema di Arma, persone che vengono pilotate, manipolate mentalmente a diventare un terrorista con lo scopo di creare paura, si perchè la paura è l’unico mezzo del sistema di potere per controllare le masse.




Coloro che utilizzano queste armi possono connettersi, interfacciarsi con noi tramite i loro computer, con connessione ad internet, attraverso il Neural Remote Monitoring (RNM), un software che permette di interfacciarsi con il web e poi controllare la persona “bersaglio”.


Il controllo mentale può avvenire mediante altri dispositivi psicotronici satellitari che vengono utilizzati da gruppi paramilitari (o servizi segreti deviati) che sono al servizio della potente loggia massonica della CABAL-Illuminati. Il dispositivo psicotronico utilizzato con il Neural Remote Monitoring – Monitoraggio Remoto Neurale (RNM) si chiama “Silent Sound Spread Spectrum or SSSS or s-quad mind control signal generator“, ecco la foto di una parte di queste Armi per il controllo mentale (foto sotto).


Il Rilevamento di Onde Cerebrali a distanza avviene quindi attraverso il web o attraverso la corrente elettrica di casa. Essere vittima di queste armi non letali ad energia diretta satellitari è molto semplice. Infatti i torturatori memorizzano a distanza (10/20 metri, anche attraverso un muro) le onde cerebrali della vittima puntando una specie di telecomando che potrebbe avere una telecamerina ad infrarossi o uno schermetto in cui indica il picco di frequenze cerebrali da memorizzare (esempio Signal Spectrum analyzer), così sono in grado di realizzare tutto quello che descriverò in seguito.


Una volta avvenuta la memorizzazione si vedrà sul computer neurale (NRM) e altri dispositivi psicotronici satellitari abilitati, il pensiero e quello che vede la vittima e si potranno provocare moltissime cose al corpo. Con la memorizzazione delle onde cerebrali il proprio corpo è come se fosse un cellulare satellitare, in cui potrà trasmettere e ricevere dati e altre cose.. dal computer neurale satellitare in qualsiasi luogo si trovi la vittima.


A cura della Redazione Segnidalcielo






Nessun commento:

 


Post più popolari

AddToAny