22/10/2020 - I governanti ,i politici in genere, sono dei mentitori seriali.E' su questa capacita' che vengono valutati dall'elite che li dirige come burattini telecomandati.Infatti per capire quali sono le loro vere intenzioni basta invertire tutto quello che annunciano ed avrete la verita'.Cioe' loro faranno tutto il contrario di quello che hanno affermato ovvero dissonanza cognitiva.
Per quanto il premier Conte parla con prudenza e non annuncia misure drastiche riferendo alla Camera sull’emergenza Covid, i giornali corrono avanti. Le nuove possibili misure vanno dalla chiusura anticipata degli esercizi pubblici ad un lockdown nazionale di qualche settimana, c’è chi ne ipotizza due. Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, se tra sabato e domenica l’Italia dovesse superare i 20mila casi in 24 ore, prenderebbero forza provvedimenti come il lockdown o la chiusura di palestre e piscine. Altra soglia da non superare è quella delle 2300 persone in terapia intensiva al fine di evitare una nuova chiusura.
Ipotesi che rilancia anche Il Messaggero di Roma.
Anche il Corriere spiega: ” Ma se il numero dei nuovi positivi da Covid e soprattutto quello dei ricoverati continuerà ad aumentare in maniera veloce come in questi giorni, sembra scontato che si debba procedere ad altre chiusure progressive, se non addirittura a un nuovo lockdown. Palazzo Chigi al momento lo esclude, anche se all’interno dell’esecutivo una soglia è stata comunque fissata: 2.300 persone in terapia intensiva. È questo il livello di allarme che potrebbe far scattare misure drastiche”.
https://www.lanuovapadania.it/politica/spunta-ipotesi-di-lockdown-per-due-settimane
Nessun commento:
Posta un commento