Il Nuovo Ordine Mondiale lancia il suo ultimo assalto contro l'Italia.

30/11/2021 - L'estensione del certificato razziale vaccinale ai lavoratori è il segnale che l'Italia si trova nel mirino del grande potere mondialista.
Mentre il Grande Reset sta perdendo terreno sullo scacchiere globale, il Nuovo Ordine Mondiale lancia il suo ultimo assalto contro l'Italia. Tutto questo non è dovuto ad una sorta di inferiorità del popolo italiano come pensano molti inguaribili e sciocchi autorazzisti. È dovuto al fatto che l'Italia rappresenta tutto ciò che le élite vogliono distruggere. L'Italia custodisce il cuore della cristianità mondiale e della filosofia greco-romana. L'Italia rappresenta in questo senso i valori opposti ai disvalori della società autoritaria di Davos. Il mondialismo pertanto anche se non dovesse riuscire ad avere il Nuovo Ordine Mondiale che tanto anela vuole assicurarsi di fare più danni possibili alla nazione che tanto detesta: l'Italia. In questo senso, l'installazione della porta dell'inferno di Rodin al Quirinale assume un senso simbolico. È come se le élite stessero invocando la manifestazione delle forze del male per sferrare l'attacco proprio all'Italia.


Tuttavia c'è un elemento di novità rispetto a prima. Molti ora hanno preso consapevolezza. Lo scenario internazionale potrebbe giovare all'Italia soprattutto per quello che riguarda le inchieste in corso che vedono nel mirino i simboli del deep state americano direttamente legato a quello italiano. Non bisogna quindi disperare. La storia ci insegna che queste turbolenze sono necessarie per poter uscire da fasi di decadenza simili. Quando si chiude un ciclo, se ne apre un altro. Spesso i grandi mali servono per poter arrivare a dei beni molto più grandi. In questo autunno del 2021, l'Italia affronterà una delle prove più dure della sua storia recente. Ora come mai occorre una grande unità e una grande forza spirituale per poter superare questo momento.

https://lacrunadellago.net/2021/09/30/green-pass-per-i-lavoratori-litalia-nel-mirino-del-nuovo-ordine-mondiale/

1 commento:

Anonimo ha detto...

La tecnologia è un'arma potente

 


Post più popolari

AddToAny