La specie umana? Sulla Terra è solo lo 0,01%, ma ha distrutto l’83% dei mammiferi

La specie umana costituisce solo lo 0,01% di tutta la vita presente sulla Terra, ma ha avuto l’insana capacità di sradicare la maggior parte degli altri esseri viventi.

Le lamentele danneggiano i neuroni

Quando ascoltiamo le lamentele di qualcuno, partecipiamo a discorsi che non ci interessano, i nostri neuroni subiscono un danno depressivo.

Gli scienziati scoprono che la Terra è avvolta in uno scudo spaziale alla “Star Trek”

La Terra è avvolta in un campo di forza invisibile che gli scienziati hanno paragonato agli “scudi” di Star Trek. Un team americano ha scoperto una barriera,

L’incredibile collegamento tra il Cuore e il Campo Magnetico Terrestre

Sebbene ci sia molto che ignoriamo rispetto alla coscienza, una cosa, però, la sappiamo per certa: essa è fatta di energia. E questa energia include il magnetismo.

Tuttavia, anche se potessimo dedicarci all’esplorazione della natura magnetica della coscienza per altri cento anni, probabilmente non riusciremmo a risolvere tutti i suoi misteri.

Alzheimer: E’ l’alluminio nel cervello a scatenarlo. Come rimuoverlo

Alzheimer: Un aspetto dell’ alluminio,che molte persone non conoscono,è che è una neurotossina che ha un effetto di deterioramento sul nostro cervello.
Abbiamo

La marina degli Stati Uniti rilascia gli organismi geneticamente modificati nell’oceano, scatenando l’inquinamento genetico di massa!

La marina degli Stati Uniti rilascia gli organismi geneticamente modificati nell’oceano, scatenando l’inquinamento genetico di massa con conseguenze devastanti

E' "L'apecalisse": trovate 10mila api morte in Veneto!

Gli apicoltori intorno al Piave denunciano l’uso di pesticidi a base di neonicotinoidi. Non è la prima volta che succede. Nel 2018 erano stati trovati morti 60mila insetti impollinatori.

Bolivia,e' il finimondo! Crolla la montagna, palazzi trascinati nel burrone! (video)

Una gigantesca frana ha letteralmente inghiottito numerosi edifici a La Paz, capitale della Bolivia. Secondo i media locali,

 


Post più popolari

AddToAny