Ora il fenomeno comincia veramente far paura! Dopo essersi ritirato dalle coste dell'Uruguay,il mare e' arretrato anche su alcune zone costiere brasiliane!
Cosa diavolo sta succedendo? Le autorita' continuano ad attribuire il fenomeno ad una depressione meteorologica, ma la spiegazione fa acqua da tutte le parti.Segnalazioni provengono da PortoAlegre e Tramandaí ed anche in questo caso sembra che il mare si sia ritirato per alcune centinaia di metri dalla costa.
SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
per forza le vplacche sono in movimento accelerato
RispondiEliminala terra si sta inclinando , quando raggiungerà una inclinazione di 90° saremo sommersi.
RispondiEliminaInclinando???? Rispetto a quale piano??? Nn sarai mica un flathearth?
EliminaNon so se il motivo sia quello espresso da Mantica, ma nel caso il riferimento e' il PIANO su cui e' tracciata l'orbita terrestre attorno al sole.
EliminaNon so se il motivo sia quello espresso da Mantica, ma nel caso il riferimento e' il PIANO su cui e' tracciata l'orbita terrestre attorno al sole.
EliminaHo letto su Internet che Nibiru produrrà sconvolgimenti sulla terra , a partire dall'emisfero sud. Per la precisione: il primo continente che sarà interessato è il Polo Sud che, per effetto del "passaggio", subirà la frantumazione dei ghiacci.L'art. diceva però che, detto fenomeno , avrebbe fatto ALZARE il livello del mare. Invece vedo che il mare si ritira.
RispondiEliminaseguo il discorso Nibiru da diversi anni....se ne parla dal 2008 in modo insistente, secondo me la cosa la gestiranno diversamente ammesso che passi vicino a noi
Elimina@Tonino Gerra forse se da una parte si ritira dall'altra si alzerà! Inquietante, non vorrei si stessero preparando dei super maremoti, non dice in quanto e da quanto tempo si é ritirato
RispondiEliminaIo ormai sono diventata diffidente su tutto e qualcosa mi suggerisce che stiano manipolando volontariamente le acque.
RispondiEliminaTesla insegna...
La fine del mondo si avvicina. Trombate più che possiate.
RispondiEliminaSaggia affermazione!!!
EliminaSaggio consiglio!🙏🏻
EliminaLa terra subisce una metamorfosi.....e lo farà sempre,noi siamo Delle formiche nell'emisfero
RispondiEliminaci sara' forse la mano di qualche inbecille abbia inventato qualche porcheria ad onde corte da indirizzare da qualche parte per causare questi fenomeni? la terra non puo essere un gruviera dove l'acqua entra e di conseguenza si ritira qui gatta ci cova
RispondiEliminaE daje co' 'sto Nibiru!!! Sono decenni che sento dire che l'arrivo è imminente, con tutti gli osservatori astronomici, anche i dilettanti, qualcuno avrebbe dovuto vedere qualcosa, no?
RispondiEliminaIl comunicato della NASA del 11.8.2017 ne ha confermato l'esistenza (ma avevamo bisogno della loro conferma ?), precisando comunque che passerra' lontano dalla Terra. Altri studiosi ritengo comunque che il suo campo magnetico/gravitazionale sara' percepito anche sulla Terra (con effetti quindi sull'intensita' delle maree oceaniche)
Eliminasono stupidaggini, qui da me in costarica abbiamo le inondazioni sulle coste, in questo momento quindi...
RispondiElimina...la realtà è che la Terra si sta lentamente deformando... l'emisfero sud sta aumentando la circonferenza. Infatti il fenomeno dovrebbe essere opposto dato che i ghiacci dei poli si stanno sciogliendo grazie all'innalzamento della temperatura media della Terra. Lo spostamento dei poli/diluvio è sempre più vicino!
RispondiEliminaPer me l'unica spiegazione possibile è che gran parte del mare evapora aumentando l'umidità atmosferica. Il guaio è che se sul pianeta avviene un abbassamento della temperatura tutto questo vapore si trasforma in pioggia provocando un altro diluvio.
RispondiElimina