Un tempo la Terra e' stata popolata da Giganti?

Una domanda che in molti si sono posti dopo aver visto queste immagini, in tempi remoti la terra era popolata da Giganti? Chi ha lasciato in Sud Africa l’impronta di “Golia”, come i locali chiamano il fenomeno?

L’incredibile impronta si trova nel bosco vicino al confine tra Swaziland e Sud Africa.
Lo scrittore Michael Tellinger ci mostra in questo video, che molto tempo fa dei giganti potrebbero aver vagato per il continente africano.
L’impronta gigante ha una lunghezza di 120 cm ed è impressa nel granito. Sulla base delle attuali teorie, la formazione di granito sulla Terra si sarebbe verificata tra i 200.000 ed i tre miliardi di anni fa. Si vedono distintamente cinque dita e sembra che l’alluce abbia impresso una forza maggiore, così come accade con i piedi umani.
I locali non sanno spiegarsi l’origine e circolano varie ipotesi al riguardo. Il folklore sudafricano parla di giganti, ma rimane un mistero chi o che cosa abbia lasciato questa impronta gigante.
Alcuni dicono che formazioni simili si trovano in India e Australia. Secondo alcuni geologi sono formazioni spiegabili con i movimenti delle placche tettoniche, una lastra di granito potrebbe scivolare su pezzi di roccia più duri e restare “scolpita”.



Nessun commento:

 


Post più popolari

AddToAny