Quella che vi proponiamo di seguito è la storia di Stan Meyer: un genio dimenticato, un po' come Nikola Tesla, anche se la sua storia è molto meno conosciuta.
Inventò un modello di automobile capace di percorrere 184 km con 4 litri d'acqua. Non si tratta di una "teoria", ma di una realtà. Le lobby volevano oscurare la sua invenzione, utilizzarla solo per scopi militari: gli proposero un contratto per acquisire il suo brevetto, ma egli rifiutò. Poco dopo fu trovato morto in un parcheggio...
Redazione Informati
La macchina ad acqua inventata da Stan Meyer
L'elettrolisi avviene a bordo dell'auto, senza la necessità di contenere l'idrogeno in bomboloni, quindi di avere una bomba sotto il culo. La macchina percorre 184 Km circa con 4 litri d'acqua.
Stan Meyer è considerato il secondo miglior inventore del secolo, dopo Tesla.
Questo video, è un segmento della programma Equinox di Stanley, trasmesso nel dicembre 1995 (approssimativamente). Guarda l'intero programma, intitolato "It Runs on Water", raccontato da Artur C. Clarke.
Stan, riceveva delle minacce...inoltre, non voleva vendere la sua invenzione all'Arab Oil Corp.s. I militari volevano usare la sua invenzione per i loro mezzi.
Fu avvelenato nel marzo del 1998: fu ritrovato in un parcheggio, nei pressi di un ristorante, nella sua citta natale, di Grove City, Ohio.
Dopo una settimana, gli squali si erano appropriati dell'auto e tutti gli strumenti di sperimentazione, secondo quanto racconta suo fratello Steve.
Ottenne i brevetti, per la sua invenzione, ed era pronto per la produzione. Con 1500$, avrebbe trasformato la nostra auto, in una water car.
A Stan, venne offerto un milione di dollari, da un arabo, per archiviare la sua invenzione.
Ma Stan rifiutò: "tecnologia è al servizio delle persone"
Chi avrà avvelenato Stan? A chi la sua invenzione ha rovinato gli affari? Perchè i media non ne parlano?
Le nuove proposte, per risolvere i problemi di inquinamento, prendono in considerazione l'idrogeno, ottenuto dagli idrocarburi e delle relative pompe di distribuzione: ma quanto ci costerà?
Nessuno parla della sua invenzione.. e pure, se fosse applicata, molti problemi, a livello mondiale, potrebbero essere risolti...!
Purtroppo, gli interessi politici ed economici sono indirizzati altrove...
qui, vengono mensionati i casi di progetti di ricerca e di applicazione delle invenzioni, che ci renderebbero indipendenti dal petrolio, bloccati dalle autorità.
La libertà, proclamata dagli stati democratici, dov'è andata a finire?
Fonte: postarelibero.com
Immagine: frontediliberazionedaibanchieri.it
GUARDA IL VIDEO
Ebbene, NON è una bufala: tra l'altro anche in Giappone, nel 2008, è stato brevettato un motore con caratteristiche simili a quello di Stan Meyer: (vedi gli articoli di Corriere della Sera e dell'agenzia di stampa Reuters) MA ANZICHE' ANDARE IN PRODUZIONE NEGLI ANNI SUCCESSIVI... è MISTERIOSAMENTE SPARITO: non si è saputo più nulla.
Redazione Informati
Nessun commento:
Posta un commento