Burioni beccato a spassarsela in un locale senza mascherina: video censurato in rete (VIDEO)

15/02/2022 - “Salve, mi presento: mi chiamo Carlo. Anche io sto combattendo questa battaglia, ho un bar a Roma
e non sono vaccinato e non ho fatto vaccinare i miei dipendenti. Faccio entrare tutti nel mio bar, non lascio nessuno fuori. Sabato scorso su Instagram Claudio Cecchetto ha fatto un post con Burioni in un locale al chiuso senza mascherina e io e altri li abbiamo attaccati tanto che il buon Cecchetto ieri ha tolto il post. Io l’ho registrato e ve lo mando. Grazie per tutto ciò che fate”. Grazie Carlo per la collaborazione.

https://stopcensura.online/burioni-beccato-a-spassarsela-in-un-locale-senza-mascherina-video-censurato-in-rete-video/



1 commento:

Anonimo ha detto...

Certamente i marchesi possono...

 


Post più popolari

AddToAny