Putin e Trump contro il nuovo ordine mondiale: la battaglia finale

di Sylvain Laforest.

Viviamo in un momento emozionante.

L’ignoto che ci aspetta è al tempo stesso esaltante e spaventoso. Esilarante a lungo termine, ma piuttosto spaventoso a breve termine. Tutti gli imperi finiscono per morire e siamo nella fase finale del Nuovo Ordine Mondiale che non si riprenderà dal gioco della roulette russa a cui ha giocato perché Vladimir Putin gli ha consegnato una pistola carica e ha premuto il grilletto.

Le ultime settimane hanno messo tutto a posto per l’ultima battaglia. Ci sono così tanti fatti ed eventi diversi, sinistri e destri, e cercherò di fare del mio meglio per rimanere metodico in questa complicata presentazione. Ho avuto difficoltà a scrivere questo articolo per tre settimane a causa della folle quantità di dettagli extra che ogni giorno porta. Potrebbe essere stato il momento sbagliato per smettere di fumare, ma mi piacciono le sfide.

Dollaro che cade
È necessario un piccolo contesto. Il concetto di New World Order è semplicemente il desiderio di una manciata di banchieri internazionali che vogliono gestire l’intero pianeta economicamente e politicamente come una famiglia felice. È nato nel 1773 e ha subito cambiamenti significativi nel corso degli anni, ma il concetto e lo scopo non hanno cambiato una iota. Sfortunatamente per loro, le banche internazionali che hanno saccheggiato il pianeta attraverso il dollaro USA dal 1944 sono ora minacciate dall’iperinflazione, poiché la loro macchina da stampa ha funzionato per anni per coprire le loro assurde spese intese ad alimentare il petrolio e le guerre petrolifere, risorse che tutti hanno finito per perdere.
Al fine di prevenire la prossima iperinflazione, hanno generato un attacco virale a quattro paesi (Cina, Iran, Italia e ora gli Stati Uniti) per diffondere il panico tra la popolazione, con il prezioso aiuto dei loro ignominosi media. Sebbene questo coronavirus non sia diverso dagli altri nuovi virus che attaccano gli umani ogni anno, la paura dei media ha spinto le persone a isolarsi volontariamente attraverso la paura e il terrore. Alcuni hanno perso il lavoro, le aziende sono fallite, il panico ha creato un crollo del mercato azionario che ha svuotato i portafogli e svalutato le attività, il che ha comportato il ritiro di alcuni trilioni di dollari virtuali dal mercato per allentare la pressione sulla valuta.
Fin qui tutto bene, ma tutto il resto è andato storto in questo disperato banzaï finale. Il miglior virologo del pianeta ha confermato che la clorochina è stata utilizzata dai cinesi con risultati spettacolari per curare i pazienti, quindi ha migliorato la sua pozione magica aggiungendo un antibatterico polmonare chiamato azythromicine e ha salvato ciascuno dei suoi primi 1000 casi, tranne uno.


Donald Trump ha immediatamente imposto lo stesso trattamento combattendo la propria Federal Drug Administration, acquistata e di proprietà del Deep State. Ciò ha costretto tutti i media a parlare del miracolo elisir di Didier Raoult, firmando il mandato di morte per la nostra fiducia in tutti i governi occidentali, le loro agenzie mediche,

Non lontano da lì, in Germania, il Dr. Wolfgand Wodarg ha dichiarato a livello internazionale il fatto che questo panico artificiale era totalmente inutile, poiché questo virus non è diverso dagli altri che ci colpiscono ogni anno. È stata una straordinaria vittoria per Trump e il grande pubblico sui social media, che hanno messo insieme le bugie patologiche dei canali di comunicazione ufficiali di ciascun paese del Nuovo Ordine Mondiale. Di fatto, la credibilità di questi governi fantoccio è scomparsa nell’aria e, nell’occhio del ciclone, l’Italia lascerà sicuramente l’UE immediatamente dopo la crisi, il che scatenerà un effetto domino in tutti i paesi del Membri UE e NATO. Amici miei, il globalismo è morto e pronto per essere cremato.

Scavando l’abisso
I banchieri internazionali non l’hanno visto arrivare nel 1991, quando hanno dominato il 95% del pianeta dopo la caduta dell’Unione Sovietica. Sembrava che nulla potesse fermare la loro missione finale di realizzare il loro sogno orwelliano: distruggere alcuni paesi del Medio Oriente, allargare Israele e ottenere il controllo totale del mercato mondiale del petrolio, l’ultimo pezzo del loro puzzle Xanadu su cui hanno lavorato un intero secolo, a partire dalla Dichiarazione Balfour del 1917.


Quando Vladimir Putin ha assunto il potere in Russia, non c’era nulla che suggerisse che avrebbe fatto meglio dell’ubriacone che aveva sostituito. Un ex ufficiale del KGB sembrava essere una scelta più motivata dalla nostalgia che dall’ideologia, ma Putin disponeva di molte più risorse per lui di quante ne avesse a prima vista: patriottismo, umanesimo, senso della giustizia, astuto, un geniale amico economista di nome Sergey Glazyev che disprezzava apertamente il Nuovo Ordine Mondiale, ma soprattutto incarnava la il ritorno dell’ideologia russa perduta da tempo per la totale indipendenza politica ed economica.
Dopo alcuni anni passati a prosciugare la palude russa degli oligarchi e la mafia che il suo maldestro predecessore aveva lasciato nella sua scia di bottiglie vuote, Vlad si rimboccò le maniche e si mise al lavoro.

Poiché i suoi avversari avevano saccheggiato il pianeta per 250 anni attraverso la colonizzazione assicurata dal dominio militare, Vlad sapeva che doveva iniziare costruendo una macchina militare invincibile. Ed è quello che ha fatto. Ha progettato diversi tipi di missili ipersonici che non possono essere fermati, i migliori sistemi di difesa del pianeta, i migliori sistemi elettronici di disturbo e i migliori aerei. Quindi, per assicurarsi che la guerra nucleare non fosse un’opzione, ha inventato dispositivi da incubo, come Sarmat, Poseidon e Avangard, tutti inarrestabili e in grado di distruggere qualsiasi paese in poche ore .

Con un nuovo e ineguagliabile arsenale, potrebbe procedere alla sconfitta di qualsiasi forza della NATO o dei suoi delegati, come ha fatto da settembre 2015 in Siria. Ha dimostrato a ogni paese che l’indipendenza dal sistema bancario della NATO era ora una questione di scelta. Putin non solo ha vinto la guerra in Siria, ma ha ottenuto anche il sostegno di molti paesi del Nuovo Ordine Mondiale che improvvisamente cambiarono parte quando si sono resi conto di quanto fosse diventata invincibile la Russia. Sul fronte diplomatico, ha anche ottenuto il sostegno della potente Cina, poi è riuscito a proteggere i produttori di petrolio indipendenti come il Venezuela e l’Iran, mentre leader come Erdogan dalla Turchia e Muhammad Ben Salman dall’Arabia L’Arabia hanno deciso di schierarsi con la Russia,Nuovo Ordine Mondiale

Per concludere, Putin ora controlla l’onnipotente mercato petrolifero, l’inevitabile risorsa energetica che alimenta le economie e gli eserciti, mentre i banchieri della NATO possono solo guardare, senza alcun modo per recuperarlo. Con gli incredibili risultati che Putin ha ottenuto negli ultimi cinque anni, il Nuovo Ordine Mondiale sembra improvvisamente un castello di carte sull’orlo del collasso. L’Impero bancario è stato malato terminale per cinque anni, ma ora è sulla morfina, a malapena realizzando cosa sta succedendo.

Tragedia e speranza
Poiché non vi è alcuna speranza di iniziare la terza guerra mondiale che si perde in anticipo, l’ultimo banzai è uscito dai cespugli sotto forma di un virus e la creazione dei media che ha seguito una falsa pandemia . L’obiettivo principale era quello di evitare la catastrofica iperinflazione dell’enorme massa di dollari che nessuno vuole più, di avere il tempo di impostare la valuta crittografata del loro mondo virtuale, come se i banchieri che fallivano cronicamente avevano ancora un po ‘di legittimità per continuare a controllare le nostre riserve di denaro. All’inizio sembrava che il piano potesse funzionare. Fu allora che Vlad tirò fuori il suo revolver per lanciare la roulette russa e che i banchieri si colpirono il cervello mentre premevano il grilletto.


Putin ha convocato un incontro con l’OPEC e ha ucciso il prezzo del petrolio rifiutando di ridurre la produzione russa, facendo scendere il barile sotto i 30 dollari. Senza ulteriori riflessioni e certamente meno rimorsi, Vlad ha annientato la costosa produzione di petrolio scisto degli USA. Tutti i dollari che erano stati ritirati dal mercato dovevano essere reintegrati dalla Fed e da altre banche centrali per evitare un declino e il disastro finale. Oggi, i nostri cari banchieri non hanno più soluzioni.

Nel frattempo, Trump ha anche attaccato con i suoi legami. da gangster. Mentre i media hanno evitato il tema della clorochina, un vecchio farmaco per curare la malaria, Trump ha costretto la FDA a usare questo farmaco salvavita per i pazienti americani infetti. I media non hanno avuto altra scelta che iniziare a parlarne, il che ha scatenato una reazione a catena: i CEO delle grandi compagnie farmaceutiche sono stati licenziati perché avevano appena perso il contratto per il vaccino, si dice che i paesi come il Canada siano in preda a un folle genocida per non aver usato questo medicinale economico e innocuo, mentre uno degli atti più scandalosi commessi da un governo è stato esposto: il governo Macron aveva proclamato nel gennaio 2020 che la clorochina era dannosa e ne aveva limitato l’uso, solo poche settimane prima dello scoppio della falsa pandemia! Oggigiorno la roulette russa è un gioco popolare nei governi occidentali.

Sabato 28 marzo, la Russia ha annunciato la sua miscela corona killer, basata sulla pozione magica del Dr. Raoult. Un altro colpo cosacco, questa volta nella vena giugulare dei grandi gruppi farmaceutici, quando la maggior parte dei paesi occidentali deve ora istituire il trattamento del buon dottore o affrontare lo schiaffo di una pillola russa che viene per salvare i loro cittadini . Di recente Putin ha salvato delle vite: nell’ultima settimana di marzo ha inviato 15 aerei militari pieni di medici e rifornimenti direttamente nel nord Italia dopo un aereo di soccorso dalla Cina è stato bloccato dalla Repubblica ceca.
Stiamo per apprendere che i paesi europei temono che la Cina o la Russia scoprano la verità nella regione Lombardia,

Conclusione
Ho detto prima che ogni giorno porta notizie straordinarie. Bene, domenica 29 marzo, il più sorprendente di tutti è caduto come una tonnellata di mattoni sui social media: gli spettatori confinati hanno appreso che Trump aveva preso il controllo della Federal Reserve, che ora è gestita da due rappresentanti del Tesoro di stato. Di tutte le notizie pazze dello scorso mese, questa è di gran lunga la migliore e la più scioccante. Dopo tre anni al potere, Trump ha finalmente mantenuto la promessa elettorale di rimuovere le banche private dagli affari pubblici statunitensi, ponendo fine a un secolo di sfruttamento dei cittadini statunitensi. Ha chiesto al famigerato gruppo di investimento Blackrock di iniziare ad acquistare grandi aziende dalla Fed, il che significa che nazionalizza interi settori dell’economia,


Questa iniziativa estremamente audace arriva in un momento cruciale e ci rende consapevoli che Vladimir Putin e Donald Trump hanno unito gli sforzi e hanno portato l’umanità al crocevia tra il Nuovo Ordine Mondiale e la libertà. Come ho già detto molte volte, ho pensato che il mondo sarebbe cambiato profondamente tra il 2020 e il 2024, perché sarebbero stati gli ultimi 4 anni di questi due personaggi (così diversi ) del potere politico nelle loro nazioni.

Il Nuovo Ordine Mondiale affronta i due paesi più potenti del pianeta e questa falsa pandemia ha cambiato tutto. Ha dimostrato quanto siano disperati i banchieri e se non vogliamo finire con testate nucleari a doppio senso, Putin e Trump devono fermarli adesso.

Dobbiamo porre fine al Bureau of Industry and Security (BRI), alla Banca mondiale, al FMI, alla Banca centrale europea, all’UE, alla NATO, adesso. Il nostro mondo non sarà perfetto, ma potrebbe presto migliorare.

La risurrezione pasquale si sta avvicinando. Potrebbe diventare biblico.

Fonte: Putin e Trump vs The New World Order: The Final Battle

Tradotto da Réseau International

N.B. Le opinioni e i punti di vista espressi nell’articolo non necessariamente coincidono con quelli della Redazione.

Nessun commento:

 


Post più popolari

AddToAny