Scienziato noto in tutto il mondo scopre il sistema per essere sempre sani senza usare medicine

Il professore Ivan Neumivakin era il capo del programma di risanamento degli astronauti russi. Mise a punto un sistema di risanamento corporeo unico al mondo.


Nei corso della sua attività ha saputo prendere il meglio della medicina russa e l’aveva arricchito con le sue invenzioni; come risultato, è stato creato un sistema di risanamento unico al mondo, grazie al quale gli astronauti da più di 50 anni non si ammalano.

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Vi mostriamo di seguito una delle sue interviste evidenziando nelle prime righe la parte più significativa:
La “chiave” del sistema di risanamento naturale del professor Ivan Neumivakin è l’acqua.

“Se avete fame – bevete

Dopo aver bevuto, per mezz’ora avrete tolto la fame, e poi bevete ancora. Solo quando avrete una forte fame, mangiate. Se non ne avete, non mangiate, fate riposare l’organismo. C’è ancora del cibo del mattino da digerire, se buttate sopra dell’altro, il cibo marcisce.

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

L’acqua è il cibo, per ¾ siamo l’acqua. Dobbiamo bere a digiuno 1,5-2 l di acqua fresca. Guardate alcune persone dopo 60-70 anni, quando iniziano a bere circa 2 litri d’acqua, le rughe si stirano e l’intestino lavora bene, le cellule si fanno il bagno nell’acqua, è la base della loro vita…

Acqua PURA serve alla cellula, non deve spendere l’energia per pulirla, è l’acqua pura che restituisce la salute.”

Prima di tutto, io dovevo capire dove si trova il confine tra la salute e la malattia, e poi capire, che cosa, dall’arsenale della medicina ufficiale, poteva essere utile nello spazio. In pratica, nulla. Dopo che me ne sono andato dal programma, ho cercato di proporre alla sanità pubblica tutto ciò che avevo trovato utile, ma ho incontrato una feroce resistenza.
Qual’è la sua discordanza con la scienza medica classica?

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Siamo una catena di montaggio, e la bocca è una macchina per rimpicciolire e spezzettare il cibo. Dobbiamo non ingoiare il cibo, ma masticarlo molto bene, praticamente, “berlo”.


Avete ingoiato il boccone senza masticarlo. Questo si copre solo superficialmente con l’acido cloridrico che non può penetrare dentro il boccone. Ma la cosa più grave è che questo acido si diluisce con l’acqua bevuta alla fine del pasto; la sua concentrazione è ridotta e, come risultato, il cibo non si digerisce. Tutto ciò che avete mangiato diventa “scorie”, prodotti di metabolismo non digeriti.

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Mangiamo 4-5 volte più del necessario. E tutto il cibo “in più” è un lavoro per i medici, se non oggi, lo sarà domani.
Lei propone di bere meno liquidi?

Dipende dai liquidi. Solo l’acqua “pulita” va nelle cellule; le acque minerali o gassate vanno prima pulite. Il tè e il caffè alzano momentaneamente l’energia, ma aggravano la mancanza dell’acqua.

L’acqua “sporca” va nella cellula che invece di ricevere l’energia deve prima pulirla. Lo sporco si getta via ma di acqua ce ne poca. E l’energia manca. L’assunzione dei liquidi impuri causa l’arteriosclerosi, lì ipertensione, l’aritmia: questa è la causa delle maggioranza delle malattie.
Il cancro, l’AIDS?

Penso che queste malattie non esistano.

Come no?!

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Ci sono degli stati legati alle scorie nell’organismo. In questo ambiente le cellule vivono in un ambiente putrido e privo di ossigeno. Sono costrette a mutare e a diventare cancerose. Le cellule cancerose ci sono in qualsiasi organismo, ma il sistema immunitario sano le sopprime. E se l’individuo è debole, queste iniziano a moltiplicarsi e a crescere. In linea di principio, ci servono, perchè l’organismo deve sapere che il male e il bene coesistono.

Abbiamo creato un centro di salute dove in tre settimane, senza clisteri e farmaci, purifichiamo l’ambiente interno dell’organismo. Spariscono le malattie come, per esempio, l’ipertensione.
Come lo fate?

Mangiando molto poco, più delle speciali tisane per pulite il sangue, il fegato, i reni e il pancreas. Due giorni di digiuno e due giorni di tisane.
Si dice che da voi curano con successo il Parkinson e la Sclerosi Multipla.

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Si, dopo tre-sei mesi i malati che erano a letto si alzano, vanno al mercato, iniziano ad essere autosufficienti. Il segreto è semplice: hanno saziato le cellule dell’acqua di cui si avvertiva la mancanza. La medicina non nota che l’acqua è il miglior elettrolita, è l’energia; senza l’acqua non funzionano i mitocondri, le stazioni idroelettriche che forniscono alla cellula l’energia.

Il primo organo che risente la mancanza dell’acqua è il cervello. Di qui l’irritabilità, il mal di testa, la stanchezza, gli scarsi risultati nello studio.

Il cancro e l’AIDS sono le conseguenze e non le cause, se una persona è certa che il cancro è uno stato temporaneo, potrà liberarsene.

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Deve prima di tutto capire cosa ha fatto di sbagliato nella vita, capire i suoi errori, chiedere il perdono, e poi credere nella guarigione.
La gente si stupisce quando lei dice che non c’è cuore nel petto.

Il cuore è un motore per pompare il liquido, si trova sotto l’ombelico.
Come?!

Una persona adulta è alta 150-180 cm. Il liquido sotto la forza della gravità cade in giù, si deve farlo tornare su, e lo fanno i muscoli dentro i quali si trovano i vasi; sono le pompe che spingono il sangue in su. Se il padrone del corpo non lo cura, non fa lo sport, non allena i muscoli del tronco e delle gambe, arriva l’arteriosclerosi, arrivano le varici, ecc. Il sangue, in presenza delle scorie, si addensa e il cuore deve applicare molti sforzi per spingere questo sangue.

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Prima sorge l’ipertrofia del ventricolo sinistro, poi le aritmie, poi l’infarto o l’ictus. Non ce la fa il cuore, a lavorare al posto di più di 500 muscoli che devono pompare il sangue. Il cuore deve lavorare con il cuore non denso ma liquido, pieno d’acqua. Ma nessuno insegna come ottenerlo.

Non molti sanno che si deve bere l’acqua 10-15 min prima di mangiare, 1-2 bicchieri. L’acqua supera lo stomaco e si raccoglie nel duodeno, dove si accumulano gli alcali. Quest’acqua non si inacidisce, diventa alcalina.
E le tradizionali bevande a fine pasto?

ASSOLUTAMENTE NO. Potete solo sciacquare la bocca. Dopo aver mangiato carne, per due ore non mangiate né bevete nulla, i succhi gastrici devono trattare la carne. Anche perché nella carne c’è qualcosa di utile, noi viviamo nella tavola periodica di Mendeleev e abbiamo bisogno di vari elementi.

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM


Source

via HackTheMatrix 

18 commenti:

anselmo ha detto...

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il professore dell'uso dell'acqua di mare isotonica

Unknown ha detto...

Cosa si può aggiungere?

Unknown ha detto...

Credo ,da medico,che ci sia molta semplicioneria in questa teoria e che risuoni pericolosamente nell' immaginario collettivo di chi di medicina e metodo scientifico non conosce che poco e niente....bere ok...ma credo che molti ordini spirituali che digiunato spesso e bevono solo acqua sarebbero stati già segnalati come modello di "non malattia"...eppure si ammalano anche loro di cancro e di tutto il resto e non sono più longevi della media della popolazione...attenzione alle bufale!

Unknown ha detto...

VOI DEL "SISTEMA" SIETE SEMPRE PRONTI A BANNARE COME BUFALE QUESTE VERITA' PERCHE' METTONO IN PERICOLO IL "SISTEMA" STESSO.

Anonimo ha detto...

Non sta parlando di cure, né sta dando contro le medicine, sta parlando di cosa avviene (secondo lui naturalmente) a causa dei comportamenti sbagliati nell´alimentazione. Qua non si tratta di evitare il cancro, ma di prevenire tutta una serie di disturbi e malfunzionamenti a catena che portano all´infarto, all´ictus e quant´altro. Eppure il testo é abbastanza chiaro eh.

Unknown ha detto...

Si sta sbagliando di grosso 👎

Unknown ha detto...

Vada ad informarsi bene su quello che dice il professore prima di giudicare

Anonimo ha detto...

Se la gente pensa che la medicina sia diventata un sistema c'è un motivo. Nessun medico combatte per segnalare situazioni pericolose per la società. La gente si attacca alle idee e alle possibili spiegazioni intelligenti.
La sanità dovrebbe farsi una regola ed un'etica. È necessario spiegare il perché?

Giuseppe ha detto...

La conoscenza deve essere prerogativa di tutti e ben venga la sua divulgazione...

Anonimo ha detto...

Sig. Medico come mai il programma di risanamento per gli astronauti funziona e lo mettono in pratica con successo, invece per i civili sono metodi sempliciotti e assenza di metodo scientifico ecc. Medico due pesi due misure? O speranza che le persone allocche si ammalano così tu "intelligente" ti garantisci il lavoro sui fessi?

Anonimo ha detto...

Gli astronaut o non è un dato statisticamente significativo. Quelli li hanno già selezionati sanissimo è ovvio cchr non si ammalano ��

Unknown ha detto...

Ti stai sbagliando tu..io ho letto tanti libri di questo medico/scienziato russo.Vai ad informarti tu...

Unknown ha detto...

Sono d'accordo

Anonimo ha detto...

Diceva Ippocrito che la miglior medicina è quella di insegnare a non prenderla

Anonimo ha detto...

È normale che un medico risponda così! Vede io mi curo con le piante, non mangio porco, zucchero, farine, ecc.... Bevo latte di capra, Unisco periodi alternati di digiuno, bevo solamente tisana di pino, talamo, ippocastano,..... NON STO MAI MALE, GIURO! 39 DI FEBBRE, LAVORO QUASI NORMALMENTE. DOTTORE, CON TUTTO IL RISPETTO, SI FACCIA UN BEL BOOSTER DI VACCINO

Anonimo ha detto...

Concordo in toto su ciò che stato descritto.... ovviamente i medici nn saranno mai daccordo su ttt cio x il semplice motivo della mancata mazzetta che gli viene data dalla case farmaceutiche nel prescrivere più farmaci possibili ai loro pazienti

Anonimo ha detto...

fortunatamente oggi ci sono moltissime persone che praticano il digiuno è hanno sconfitto tanti mali!..il dottore deve difendere le case farmaceutiche. I MEDICI CURANO IL SINTOMO E NON LA CAUSA CHE HA CREATO LA MALATTIA

Anonimo ha detto...

Ragazzi il bello che ora c'é più fede nella scie he nel signore.... A buon intenditori che capiscono.... Oggi come oggi siete solo parassiti del sistema... Ricorda xk ti dicono di bere sempre più acqua.....??? Ma perpiacere che voi siete lgli stessi che vi siete fatti bucare x ben 4 volte e nn sapete che cosa avete dentro.... Vergognatevi

 


Post più popolari

AddToAny