Holographic medical pods: terapia definitiva contro il cancro ma i progetti sono secretati



04/04/2022 - Come sapete noi svolgiamo in tutto il mondo ricerche in merito alla malattia del secolo che nessuna industria farmaceutica nella maniera più assoluta ha intenzione di debellare.


Il perché affonda le sue radici in logiche che abbiamo già affrontato, da tempo abbiamo posto all’attenzione del pubblico che non è certo attraverso la ricerca farmaceutica che si puó risovere il problema (Una truffa in grande stile della multinazionali del farmaco) evidenziando che ogni indirizzo andava fatto nella direzione presa a suo tempo da Nikola Tesla, Royal Raymond Rife e George Lakhovsky.

Come sapete sono scienziati che appartengono ad un epoca remota ma che già avevano preso la giusta direzione dando vita a concrete modalità di cura usufruendo badate bene di una tecnologia distante anni luce da quella in cui ci troviamo ad avere oggi.

Quello che averete modo di conoscere non è assolutamente nulla di nuovo, già 100 anni fa Nikola Tesla aveva dato forma al progetto nei limiti naturalmente dei mezzi tecnologici a disposizione.

Non illudetevi, nulla di tutto quello che vedrete vedrà mai la luce del sole, cosi come le auto che possono fare il giro del mondo al costo di un bicchiere di birra o della possibilità’ di godere del riscaldamento di casa Gratis da qui all’eternità.

Il problema non e’ la ricerca, donare anche solo un centesimo per supportare le case farmaceutiche è il vero crimine che ogni singolo individuo nel suo piccolo sta facendo, la sola cosa che veramente serve è sradicare totalmente l’oligarchia al posto di comando che tiene le redini del potere il quale lo si è visto in questi ultimi tempi con la pseudo emergenza Covid cosa ha saputo fare, negando la libertà individuale e collettiva del pianeta in nome della salute, li dove in Ucraina o in altre parti del mondo con la disinvoltura con cui si da un lecca lecca ad un bambino non si sono fatti scrupolo di investire Triliardi di dollari in armamenti per dare libero sfogo alla distruttività’ umana condannando a morte intere popolazioni in nome della libertà.

Quello che avrete modo di conoscere non e’ fantascienza ma la realtà …..quella che nessuno deve conoscere nel tempo dell’inganno universale dove dire la verità è diventato un atto rivoluzionario.

Niente più interventi chirurgici, pillole o vaccini!

I baccelli medici olografici di energia plasmatica e tachionica curano tutte le malattie (cancro, diabete, leucemia), fanno ricrescere parti del corpo e invecchiano. Sì esistono ma dove? I letti Med sono rinchiusi nei link ai progetti oscuri dei Programmi Spaziali Segreti che li espongono di seguito.

I Medical Pod olografici sono stazioni mediche automatizzate
stazioni mediche dove un esperto medico seleziona il tipo di procedura
da fare dal database del computer, poi il paziente si sdraia nella capsula e la macchina esegue l’operazione medica o la operazione o procedura medica, poi i laser chiuderanno i punti di ingresso da dove è stata fatta la procedura.

Questi tipi di baccelli medici olografici hanno caratteristiche come uno
scudo operativo ermetico, vincoli confortevoli per gli arti, un Bisturi laser, Braccia a specchio laser per rimuovere le cicatrici, Braccia chirurgiche robotiche controllate dal computer, spray liquido Anestetico e sensori di segni vitali, tutte queste caratteristiche sono montate su una base di titanio regolabile.

I Med Pod permettono agli utenti di diagnosticare, trattare ed eseguire una vasta gamma diprocedure chirurgiche con le incisioni laser ultra sottili che sono guidate dalla scansione anatomica 3D. La scansione 3D ha lenti refrattarie che prendono le scansioni dal vivo del corpo al fine di eseguire varie procedure mediche.

Holographic Medical Pods

La lente di scansione anatomica 3D e la tecnologia laser permettono la diagnosi completa di tutti i sistemi del corpo, compresi i fattori neurologici, il trattamento delle infezioni attraverso iniezioni concentrate di antibiotici, la disintossicazione del corpo per curare malattie come il cancro, la riparazione di base o avanzata delle ferite, la rigenerazione degli arti attraverso la ricostruzione del DNA cellulare e la rimozione delle cicatrici.

Anche altre procedure possono essere fatte come l’appendicectomia, l’ablazione laparoscopica e il parto cesareo. I Med Pod possono anche rigenerare i tessuti cellulari morenti nel corpo per rendere le cellule di nuovo sane, così come far rivivere neuroni, protoni, cellule staminali, ecc. Questo viene fatto per poter curare malattie come per esempio la sclerosi multipla, l’Alzheimer, ecc.

Questo è l’aspetto delle capsule mediche olografiche che i programmi spaziali segreti utilizzano nei loro scomparti medici. Le capsule mediche avanzate hanno una tecnologia micro laser e lenti refrattarie multiple che possono manipolare il cronometro naturale del corpo ed eseguire procedure di regressione dell’età attraverso la modifica del DNA o anche fare l’ibridazione incrociata tra il DNA umano e la genetica ET, o mescolare il DNA animale con il genoma umano al fine di creare specie umane più forti e più sane.

C’è un software olografico avanzato per super computer che può creare vari tipi di engrammi di memoria che possono essere impressi nel cervello delle persone attraverso immagini visive a spettro luminoso per creare ricordi falsi o alterati sullo schermo. Vengono anche somministrate droghe per la soppressione della memoria cerebrale, in modo che i ricordi classificati nella lista nera non possano essere facilmente richiamati dagli individui. Queste procedure sono spesso eseguite nei programmi SSP mentre qualcuno viene trattato nella capsula medica olografica prima che il tempo di dimissione del contratto sia scaduto e gli venga somministrato il protocollo di regressione dell’età.

Un super computer interattivo che può codificare enagrammi di memoria nel cervello durante il processo del protocollo di regressione dell’età. Alcuni dei Med Pod hanno un gel biomimetico che sintetizza il tessuto cellulare sano e giovane nel corpo per sostituire le cellule che stanno morendo e non possono più auto rigenerarsi.

Il gel biomimetico è anche usato per evitare che le ustioni di terzo grado possano sfregiare il corpo in modo che il tessuto cicatriziale non si accumuli sulla pelle. Questo gel rimuove anche eventuali germi o batteri che possono causare infezioni nel corpo umano.

Un’area medica che viene preparata per la chirurgia laser metrica 3D con uno dei Pod medici olografici.

Questo è un esempio di come il gel Bio-Mimetico è collocato su una delle unità Pod Medico Olografico.

Laboratorio medico per le navette mediche olografiche Le navette mediche olografiche si trovano di solito negli alloggiamenti dei laboratori medici sulle stazioni spaziali, sulle basi planetarie o sulle navi spaziali. Questi Med Pod possono essere installati praticamente ovunque in quanto non richiedono molta energia per funzionare.

Ci sono anche unità portatili Meditech Pod che mettono i soggetti feriti in sonno di stasi al fine di rallentare il degrado corporeo e conservare l’energia della forza vitale in modo che i pazienti non muoiano durante il loro percorso per le cure mediche.

Queste unità portatili sono progettate per la riparazione di base delle ferite in movimento, e per la rigenerazione di organi su piccola scala.

Pod medico che si prepara a fare un intervento laser laparoscopico su un paziente. Imaging anatomico 3D scansioni che vengono fatte per determinare dove verranno eseguiti gli obiettivi della chirurgia laser per la riparazione della ferita.


Le cinghie degli arti sono attaccate al corpo in modo che il paziente non si muova durante l’operazione e l’anestetico liquido spray viene somministrato in modo che il paziente non senta dolore durante l’operazione.

La chirurgia laparoscopica laser è in corso mentre il paziente è sotto sedazione farmacologica.

Top Secret

Fonte: wixstatic.com

Nessun commento:

 


Post più popolari

AddToAny