Lo studio è noto come “Schumann Resonance“, ed è basato su Metafisica Quantistica ed Astrofisica Quantistica, e spiega perché la Terra ruota più velocemente.
In questo modo, il Dr. Schumann, presso l’Università di Monaco, ha fatto la scoperta con la quale afferma che il giorno ha solo 16 ore, anziché 24.
Secondo lui, per secoli la terra girava sul proprio asse a 7.8 hz. ma dal 1980, quel numero cambiato, è aumentato molto rapidamente in ultimi 6 anni per ragiungendo i 12 hz.
In sostanza, il dottor Schumann dice il giorno viviamo come 24 ore, infatti, dispone di 16 ore ed è per questo che abbiamo impressione che il tempo di oggi è così accelerato.
Nella relazione, facendo riferimento alle calamità atmosferiche come una possibile conseguenza della perturbazione dei campi magnetici della terra, che sono stati anche modificati a partire dal 2000 pure.
Questo ha una grande importanza anche per noi e per la nostra salute perché siamo di natura bioelettrica, siamo nella stessa onda, cambiando il battito di cuore della Terra, si sta modificando anche il nostro.
lo avete spiegato veramente male
RispondiEliminavi potreste impegnare un po di più
Non è assolutamente vero: ho cronometrato più volte tutti gli orologi in casa e il tempo impiegato dalle lancette a fare un intero giro del quadrante è sempre lo stesso, 12 ore, non 8.
RispondiEliminaMa state perculando? Che c'è da controllare? Niente
Elimina