Il digiuno è la più potente tecnica di guarigione


La pratica del digiuno era conosciuta sin dai popoli primitivi, che la attuavano sia in senso fisiologico, perguarire dalle malattie, sia in senso religioso, perpurificarsi 

Hawaii - Il mare sparisce dalle spiagge!

Nelle ultime ore sta girando in rete questa foto che documenterebbe il riproporsi del fenomeno della sparizione del mare dalle spiagge per centinaia di metri.La foto sarebbe stata scattata alle Hawaii colpite inoltre nell'ultimo giorno da una violenta tempesta.



SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Salerno - Due boati scatenano il panico nel Cilento

10-04-2018 - Poco dopo le 16:00 di questo pomeriggio due boati hanno scosso il salernitano.Centinaia sono le segnalazioni giunte alle autorita' nell'ultima ora.

Forte scossa di terremoto nel centro Italia.Gente in strada!

Trema la terra nel centro Italia da alcune ore.Alle ore 05:11 una forte scossa di terremoto di magnitudo 4.7 della scala Richter e' avvenuta con epicentro a 41 km SO da Macerata.

USA - Procioni zombie stanno invadendo le citta' dell'Ohio

Che l’apocalisse zombie di The Walking Dead sia iniziata proprio così? Con un procione-zombie? Questa curiosa notizia arriva da Youngstown, nell’Ohio.

Kenya - Si apre una faglia geologica e la terra si squarcia per chilometri!

Si apre una faglia geologica a karima e la terra si squarcia per chilometri! E' accaduto in Kenya in questi giorni dove le popolazioni locali sono rimaste sconvolte da questo evento.Guarda il video...

Nebbie artificiali e foschie chimiche sull'Italia, grave pericolo per la salute!




Negli ultimi 12 mesi le tecniche di irrorazione chimico/biologica si sono intensificate e, nel contempo, sono state studiate nuove metodologie e nuovi composti per rendere sempre più dissimulati i sorvoli delle aviocisterne della morte.

Olanda - Ecco i primi ecovillaggi autosufficienti che generano energia e riciclano rifiuti

Alla periferia di Amsterdam sarà possibile incontrare il primo villaggio autosufficiente al 100%: produrrà

Universo in pericolo per la “particella di Dio”

Gli astrofisici sostengono che l'universo possa distruggersi durante la collisione con una bolla ad energia negativa creata dal bosone di Higgs, la cosiddetta "particella di Dio".

Nel Pacifico isola di plastica grande 3 volte la Francia

Roma. Nell'Oceano Pacifico, fra la California e le Hawaii, galleggia un'isola di plastica vasta tre volte la Francia, 1,6 milioni di km quadrati: una massa di 1,8 trilioni

Papa Francesco shock! L'inferno non esiste,le anime peccatrici spariranno semplicemente...

Papa Francesco in un’intervista con il giornalista ateo Eugenio Scalfari ha affermato che l’inferno non esiste. Lo scrive Repubblica.

Noi, transumani consenzienti?



La seduzione della macchina, per noi esseri umani, è molto forte. Quel nitore candidissimo, quelle superfici levigate, quell’assenza di odori o sapori ci suggerisce immediatamente uno stato metafisico, apollineo, olimpico.

 


Post più popolari

AddToAny