17/03/2023 - ETC Group è un'organizzazione internazionale dedicata a "la conservazione e il progresso sostenibile della diversità culturale ed ecologica e dei diritti umani".
SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM
L'organizzazione ha preso una posizione pubblica lanciando una campagna contro la geoingegneria (manipolazione climatica globale),tra cui una campagna chiamata "Giù le mani da Madre Terra ", che fu lanciata nel mese di aprile 2010. Nel mese di ottobre 2010 una relazione completa dal titolo "Geopiracy - The Case Against Geoengineering"
SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM
Sul giornale The Guardian appare questa mappa pubblicata dall'organizzazione che mostra in modo evidente quale e' il progetto per ciascun paese, da notare che l'Italia e' contrassegnata con il simbolo RIDUZIONE DELLE PRECIPITAZIONI quindi una programmata siccita' del territorio italiano.
Guardate i titoli di alcuni giornali di questi giorni...
SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM
6 commenti:
Le scie chimiche a cosa servivano??? è tutto studiato, immigrazione delinquenza, mancanza di lavoro, denatalità, ora.... siccità, cosa vogliono che lasciamo la nostra terra???? Qualcuno vuole fare ciò che hanno fatto con i Palestinesi, rubare le terre, per una nuova per loro, terra promessa???
Le cose evidenti, prima o poi, si vedono..
facciamo sta domanda ha jacob rothschild...
Ultimamente gli stanno scappando le nuvole da come piove !!!!😂😂😂🤣😂😂😂🤣🤣😂🤣😂
Ciò che hai descritto, si chiama "Piano Kalergi" !
Certo che è tutto programmato.
Perdita di tutti i diritti, reclusione in casa a vita... vogliono toglierci di mezzo:
https://chiave-matrix.com/interpretazione-del-video-sulle-predizioni-del-wef/
Soluzione? Esiste. Non basta fare i dissidenti in rete. Bisogna unirsi a chi sa come fare per uscirne.
https://arca-proj.org
Posta un commento