432 HZ - La frequenza che hanno deciso di non farci ascoltare che e' in grado di rigenerare il DNA


Prima di tutto una premessa: La scienza oggi ci dice che nell'Universo tutto è energia in vibrazione.
Il ritmo vibratorio di un oggetto, compreso il corpo umano, si chiama risonanza e un suono è “la vibrazione di un corpo elastico che si trasmette all'elemento circostante (aria) e si propaga attraverso condensazioni e rarefazioni molecolari periodiche a onda, vibrando per simpatia non solo con gli strumenti della stessa nota, ma anche con multipli e sottomultipli della sua frequenza.”

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Si evince in parole povere che esiste uno stretto rapporto tra suono, armonia ed emozioni umane... ma questo chi di noi non lo sapeva? Quanti si emozionano per una canzone, si caricano di energia, si rilassano o addirittura si commuovono? Direi tutti

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Molti, me inclusa fino a poco tempo fa, ignorano che l'universo possiede qualcosa che possiamo definire "un battito" che accompagna ogni cosa naturale... Tutto in natura vibra a 432 HZ!

Per fare degli esempi il rumore del mare, la pioggia, il ronzio delle api, il frusciare delle piante, persino il battito cardiaco umano... ogni cosa è sintonizzata sui 432 HZ.

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Tutti suoni che normalmente rilassano e distendono.. ma la maggior parte delle produzioni musicali esistenti dall’anno 1939 vibra, invece, a frequenze incoerenti di accordi a 440 Hz. Curioso no?
Il 99% delle produzioni musicali che ascoltiamo giornalmente attraverso i media, nei supporti fonografici (CD/DVD) e in rete, hanno di base un accordatura a 440 Hz.

Ma chi l'ha deciso di spodestare l'armonica frequenza a 432 per sostituirla con quella a 440?

Nel 1939 il ministro della propaganda nazista Joseph Goebbels impose il diapason a 440 Hz contro il referendum dei 25.000 musicisti in Francia contrari a questa scelta.
Il nazista aveva notato che la musica a 440 hz influenzava negativamente le masse rendendole più manipolabili e violente.. da allora a macchia d'olio in tutto il mondo si è adottata una vibrazione quanto più lontana dalla natura...

C'è da dire anche che nell’ultimo decennio, moltissimi gruppi hanno fatto sperimentazioni con l’intonazione a 432 hertz tra cui: Pink Floyd, Mick Jagger, Tool, The Renegades, e Archangel, ma la stragrande maggioranza purtroppo non lo fa.

La musica a 432 Hz parla al cuore, codifica le cellule in maniera armonica e favorisce la nostra salute grazie alla ricettività a questa frequenza da parte del DNA che produce così proteine integre per tutto il corpo. L'ONDA GENETICA che permette l'ipercomunicazione tra la specie umana è possibile solo con armoniche a 432 HZ,al contrario quella a 440 hz blocca la nostra specie nella percezione di sepazione e di limitazione evolutiva. 

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Se ascoltare musica, quindi, sincronizzati sulla frequenza del “diapason scientifico” (432 HZ) donerebbe beneficio all’intero pianeta e a chi lo abita, ascoltare musica sincronizzati su un “diapason disarmonico” provoca dei danni, causando stress, comportamenti negativi e instabilità emotiva.

A voi la scelta...



15 commenti:

  1. Quindi come faccio ad ascoltare musica in 432h?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non trovi nulla, prova a registrare il mare con un ottimo apparecchio.

      Elimina
    2. Ci sono applicazioni dove puoi ascoltare musica a 432es:432 player
      Buon ascolto!

      Elimina
    3. Il rimette del mare è "rumore bianco": " caratterizzato dall'assenza di periodicità nel tempo e da ampiezza costante su tutto lo spettro di frequenze."

      Elimina
    4. Il rimette del mare è "rumore bianco": " caratterizzato dall'assenza di periodicità nel tempo e da ampiezza costante su tutto lo spettro di frequenze."

      Elimina
  2. La cerchi e la trovi inoltre tanti artisti hanno continuato ad usarla vedi pink floyd ecc

    RispondiElimina
  3. Purtroppo pare invece che oggi, da YouTube a Amazon, hanno bloccato la vendita e divulgazione di brani in 432hz, chiaramente per ordini ricevuto dall'alto. Quindi, chi come la grande maggioranza delle persone, non ha gli strumenti per vedere se l'accordatura in Hz è corretta, in buona fede clicca sul link o acquista musica dove c'è scritto 432hz...ma in realtà non è così! Credo che solo più la musica classica, o come detto band tipo Pink Floyd possano averla, col riserbo che venga riprodotta correttamente dai mezzi di divulgazione...

    RispondiElimina
  4. Ma ascoltate un po di musica barocca che è tutta a 432.

    RispondiElimina
  5. Se il metro fosse lungo 90 cm, cambierebbe la distanza tra Terra e Sole?

    Direi di no.
    😄😄😄😄😄

    RispondiElimina
  6. Io posso ascoltare anche la musica del mio cuore e saperla ascoltare è meraviglioso

    RispondiElimina
  7. Impostare ogni qualsiasi accordatore alla frequenza desiderata o imitare i suoni della natura

    RispondiElimina

 


Post più popolari

AddToAny